REVISIONE INIETTORI E POMPE COMMON RAIL

SERVIZIO SPECIALIZZATO PER LA REVISIONE DI INIETTORI E POMPE COMMON RAIL


Chiama ora
Meccatronica B.M. esegue con successo e professionalità la revisione di elementi meccanici importanti come gli iniettori e le pompe Common Rail, componenti ad elevata tecnologia. Grazie alle competenze tecniche acquisite dallo staff, infatti, Meccatronica B.M. ex Officina Migliaretti, è in grado di intervenire e garantire impianti particolarmente affidabili anche in caso di sistemi Common Rail, notoriamente più sensibili a causa delle impurità presenti nel gasolio e nell'ambiente.
Contatti

Revisione Pompa Common Rail


Per effettuare questo tipo di intervento, Meccatronica B.M. si avvale di strumenti di nuova tecnologia, affidabili e fondamentali per il successo della lavorazione, che permettono di valutare i vari malfunzionamenti e regolare tutti i parametri.


Le pompe Common Rail vengono smontate, pulite e private delle impurità presenti, valutate in ogni singolo pezzo e sostituite laddove i componenti risultino danneggiati. Dopo una serie di operazioni di altissima precisione si procede con il collaudo elettronico che certifichi che la pompa Common Rail sia tornata a svolgere magistralmente le proprie funzioni.


Poche sono le autofficine in grado di eseguire le procedure di revisione e collaudo di questi pezzi meccanici altamente tecnologiche, per questo Meccatronica B.M. si ritiene un'azienda all'avanguardia che cerca sempre di sviluppare, migliorare e maturare nel settore degli impianti di iniezione con gestione elettronica.

Revisione Iniettori


Nata dagli oltre 40 anni di esperienza dell'officina Migliaretti, la nuova Meccatronica B.M. si distingue per le sue capacità di intervento nel settore della riparazione di impianti di iniezione per motori a gasolio e a benzina, senza dimenticare tutti quei servizi meccanici ed elettronici di base per la manutenzione di ogni tipologia di autoveicolo che consenta una grande affidabilità e consumi ridotti.



Diversi problemi come il consumo eccessivo o il calo delle prestazioni del veicolo potrebbero dipendere da problematiche legate alla pompa d’iniezione o agli iniettori che regolano l’afflusso di gasolio all’impianto di alimentazione del motore. Gli iniettori sono dotati di speciali filtri, che con il passare dei km non riescono a trattenere tutte le impurità contenute nei carburanti, soprattutto se si tratta di alimentazione a gasolio, tendendo a sporcarsi.

Può capitare però che gli iniettori non siano semplicemente sporchi ma fortemente usurati dal tempo e che quindi serva revisionarli. Per farlo è necessario rivolgersi agli specialisti di Meccatronica B.M. che sapranno consigliarvi la giusta soluzione per la vostra auto.

Icona – Telefono
Chiama per informazioni sulle revisioni di iniettori e pompe Common Rail
Chiama ora
Share by: